Un nuovo tipo di training viene offerto dallo studio. Il training con passive infrared (pIR) sensors misura la temperatura sulla fronte che è un indice della quantità di ossigeno presente nelle aree corticali sottostanti.
Il Training con passive infrared (pIR) sensors è molto efficace nel trattamento delle cefalee e nel migliorare le capacità di concentrazione e attenzione in bambini e adulti.
Training personalizzati vengono ritagliati e strutturati per venire incontro ai bisogni dei clienti. Assieme a filmati e audio preferiti dal cliente viene stimolato un apprendimento rapido ed efficace che consenta di mantenere allenati i lobi frontali associati a capacità di organizzazione, concentrazione e inibizione dei comportamenti impulsivi, nonchè gestione del dolore cronico.
Un sensore non invasivo che permette di strutturare dei training rapidi ed efficaci. La durata delle sedute viene ridotta e può essere utilizzato per integrare il consueto training di neurofeedback o biofeedback all’interno della stessa seduta.